0543 945356 info@mobiliemmebi.it

Mobili artigianali per il soggiorno:

Credenze, vetrine e angoliere

La nostra azienda Mobili Emmebi si occupa da anni di realizzazione e vendita di mobili artigianali in legno massiccio. Tra le nostre creazioni più richieste ci sono mobili classici per il soggiorno come le credenze, le vetrine e le angoliere, ovvero classici intramontabili della nostra tradizione.

Realizziamo questi mobili in stile arte povera e nella versione rivisitata e moderna cosiddettashabby chic”, tutti disponibili in tinta naturale, bianca o personalizzata; oltre che mobili provenzali pe la cucina e la sala da pranzo come credenze basse, dispense e tavoli coordinati.

Venite a toccare con mano la qualità delle nostre creazioni, il nostro showroom si trova a S. Marina di Predappio vicino a Forlì e Cesena.

Mobili-artigianali-forli-cesena
Credenze-basse-artigianali-arte-povera-forli
Realizzazione-vetrine-artigianali-cesena
Bellezza-superiore

Arredare con pezzi artigianali unici

In stile arte povera o stile provenzale shabby chic, ciò che rende davvero speciale un mobile di arredo è la qualità con cui viene realizzato. Diffidate dalle mode che impongono prodotti industriali che si fingono creazioni realizzate artigianalmente: solo materiali importanti come legno massiccio scelto e l’opera di artigiani con anni e anni di esperienza nel settore sono in grado di confezionare mobili di qualità e bellezza superiore.

Un mobile artigianale è una piccola opera d’arte unica e speciale, un elemento che saprà dare valore al vostro arredamento a lungo tempo.

Cucina-artigianale-moderna-bianca-shabby-cesena
Vendita-angoliere-provenzali-forli
Tinta-naturale

Le nostre produzioni

Presso la nostra sede a S. Maria di Predappio potrete avere la possibilità di vedere e toccare con mano le credenze e le vetrine di nostra produzione. Troverete offerte irresistibili e spunti per la creazione dei mobili su misura per l’arredamento della vostra casa. Per ogni stile e per ogni abitazione siamo sicuri di trovare la giusta soluzione, non esitate a contattarci per richiedere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito!